FOXHOUND CLAN PS4- © Forum Ufficiale

Call Of Duty Advanced Warfare

« Older   Newer »
  Share  
[FOXH]ViCe199O
icon5  view post Posted on 10/6/2014, 10:07     +1   -1




Ragazzi .... ho appena finito di vedere un video gameplay del nuovo cod che uscirà quest'anno.
A dire la verita dalle prime immagini mi sembrava troppo futuristico e mi ha fatto desiderare un ritorno alle origini tipo Cod WAW ! maaaaaaaaaaa......è SPETTACOLARE ! pensare che credevo fosse il video iniziale mentre è LA VERA grafica del gioco ! :D ( si...non ho ancora visto una ps4 all'opera :cry: )


Vi lascio il video : Video


Speriamo bene ragazzi..da quello che ho visto ci sono molte novità sul gameplay, tipo la granata che è una e puo essere di qualsiasi tipo. Speriamo non aggiungano troppe cazzate per il multy e che quelle che hanno aggiunto portino un po di varietà a cod che è sempre lo stesso da un paio d anni ormai.E visto che hanno usato un motore grafico NUOVO ( finalmente -_- ) e che lo sviluppo si è diviso in 3 sviluppatori diversi e ognuno di loro ha 3 anni a disposizione per il prossimo cod...sono fiducioso :D

Edited by [FOXH]ViCe199O - 11/6/2014, 17:14
 
Top
[FOXH]ANDRYLEO
view post Posted on 10/6/2014, 10:22     +1   -1




hanno fatto vedere solo il single player e se sarà uguale il multiplayer farà davvero cacare e perderanno davvero milioni di clienti al mondo!! dobbiamo rimanere in attesa di qualche ulteriore novità sul multiplayer e vediamo. Alla fine della campagna non frega un cazzo a nessuno, questa saraà la volta buono che ritorno di nuovo su METAL GEAR ONLINE (il nuovo che uscirà)
 
Top
[FOXH]ViCe199O
view post Posted on 10/6/2014, 10:26     +1   -1




Milioni di persone la pensano cosi...però poi lo compriamo sempre tutti XD a me è piaciuto il single player visto nel video...speriamo che l'online sia abbastanza bello e faccia divertire !
 
Top
[FOXH]renyking
view post Posted on 10/6/2014, 11:07     +1   -1




A me COD piacerà sempre, qualsiasi periodo della storia in cui sarà inserito , COD È sempre COD e giocherò solo a quello
 
Top
[FOXH]SuperGara
view post Posted on 10/6/2014, 16:28     +1   -1




Tutti lo compreranno, tutti ci giocheranno un anno intero e come sempre il 90% delle persone si lamenterà dicendo che fa cagare.. come ogni anno! :D

Io resto fiducioso, a me piacciono anche gli ultimi (niente di esagerato e niente di innovativo, però è sempre COD) quindi incrociamo le dita per qualcosa di innovativo :wub:
 
Top
[FOXH]Triste0Mietitore
view post Posted on 10/6/2014, 17:33     +1   -1




novita nel multyplayer..inseriranno gli esoschelerti dove ognuno avra caratteristiche diverse, e le armi non hanno il caricatore...praticamente hanno un sistema di stampaggio di proiettili e dovremmo solo ricaricare il liquido..........non ho mai ucciso con una stampante, ma prenderla in faccia deve far male...
 
Top
oZooNe
view post Posted on 11/6/2014, 11:41     +1   -1




Sinceramente a me piace questa cosa dell'esoscheletro sembra abbastanza divertente cazzeggiare saltando x tutta la mappa ahahah cmq io penso che i video del single player siano inutili la gente vuole sapere del multy ormai non gli frega più a nessuno del single player...
 
Top
6 replies since 10/6/2014, 10:07   121 views
  Share