FOXHOUND CLAN PS4- © Forum Ufficiale

Consiglio Acquisto.

« Older   Newer »
  Share  
[FoXH]renyking
icon4  view post Posted on 5/1/2014, 15:54     +1   -1




Ragazzi ho per voi queste cuffie.

Assalto alle classifiche con il Call of Duty®: Ghosts Ear Force Ombra Edizione limitata auricolare stereo amplificato. Impressionante suono Turtle Beach e la personalizzazione porta il gioco ad un altro livello, come si verifica ogni esplosione stridente e da arma da fuoco. Dalla console di gioco ai dispositivi mobili, il Call of Duty®: Ghosts Ombra è attrezzata per azione.

* Per la piena compatibilità PS4 ™ dovrai PS4 ™ Sistema Software Update 1.50 e hanno connessione di uscita stereo dal televisore o ricevitore audio per il gioco audio.

* Si prega di notare che è necessario collegare questo auricolare per le uscite stereo dal vostro televisore o ricevitore audio per il gioco audio e utilizzare il Kinect ® per la chat di gioco con Xbox One.

shadow_medium1
cod-ghosts-price

Edited by [FoXH]Asso_20 - 5/1/2014, 18:40
 
Top
[FoXH]ANDRYLEO
view post Posted on 10/1/2014, 09:54     +1   -1




io ho preso queste e sono stupende!! cambiano davvero l'esperienza di gioco!! le consiglio a tutti ++++++
 
Top
[FoXH]Triste0Mietitore
view post Posted on 15/1/2014, 20:43     +1   -1




hanno il microfono? e soprattutto: quanto costano?????
 
Top
[FoXH]ANDRYLEO
view post Posted on 15/1/2014, 21:29     +1   -1




certo mattè tutto incorporato ed hai l'amplficatore che serve a gestire audio del gioco e audio della chat. costano 110euro
 
Top
[FoXH]ViCe199O
view post Posted on 16/1/2014, 10:01     +1   -1




Ragazzi comunque non serve avere per forza l ultimo modello.La marca Turtle Beach è conosciuta in tutto il mondo come migliore marca per gli headset.Ovviamente gli ultimi modelli avranno opzioni e qualita migliore,ma anche modelli passati come le p11 images
o anche le
PX21

Entrambi questi modelli hanno avuti delle buone recensioni sul sito stesso delle turtle beach.
E a quanto pare entrambi i modelli che vi ho citato sono compatibili anche con ps4 ! i prezzi sono:
P11 costo 59,90€
Px21 costo 69,90€

A VOI LA SCELTA
 
Top
[FoXH]Triste0Mietitore
view post Posted on 16/1/2014, 14:52     +1   -1




Si infatti!.....110 sn davvero troppi, poi col kaiser che compro quelle firmate cn il peggiore cod della storia!!!
 
Top
5 replies since 5/1/2014, 15:54   125 views
  Share